Il concerto..., Con IRMA

« Older   Newer »
  Share  
Dellen
view post Posted on 21/6/2007, 10:46




Caro diario,

sono le 11 e mi sono appena alzata, come al solito mi metto davanti alla TV ed inizio a mangiarmi delle patatine alla paprika, è appena finita la scuola e finalmente posso dormire fino a tardi! Quando ad un certo punto la mia giornata di pieno relax diventa una giornata movimentata e stranamente magica:
Mio padre spalanca la porta ed urla:
-IIIIIIRMA !!!-
-Sì pà, ke succede?-
-Ho una notizia per te!!!-
-Hai catturato lo scassinatore che state cercando da mesi? Oppure la mamma si è rotta una gamba?-
-No no, niente di tutto questo!-
-Allora dimmi!-
-Settimana prossima Karmilla viene in città ed ha aperto un concorso per le ragazze e per i ragazzi della tua età per salire sul palco con lei!!! Sceglierà una ragazza ed un ragazzo!!!-
-Wow!!! Perché non me l'hai detto prima?!?! Vado subito ad iscrivermi!!! Ma cosa si deve fare per essere scelti? Ballare il tip tap oppure è solo una questione di fortuna?-
...

PS. Quando avrò tempo continuerò :D
 
Top
::baby95::
view post Posted on 22/6/2007, 16:22




grz molto interessante
 
Top
Dellen
view post Posted on 31/7/2007, 20:03




Secondo tempo:

E mio padre:- Domani dalle 14.00 alle 15.00 apriranno le porte della Jensen Dans Academy x fare entrare tutti i ragazzi e le ragazze che vorrebbero salire sul palco con lei ! I ragazzi che colpiranno di Più Karmilla potranno salire sul palco con lei ! Per esempio una ragazza sa ballare oppure cantare ed un ragazzo sa fare delle battute !-
- WOW WOW WOW !!! Devo prepararmi x domani: vestiti, battute, ... -

Il giorno seguente a mezzogiorno mi piazzo davanti la porta d'entrata x aspettare 2 ore, 30min più tardi arrivano altri ragazzi e ragazze per la "prova"¨!
Per l'eccitazione mi rosicchio tutte le unghie !

È arrivato il momento ! Alle 14.00 in punto spalancano le porte e tutti iniziano a spingere!
Spingi e spingi e spingi, e mi sbattono contro una persona !
-Mi scusi, non volevo !- dico con lo sguardo a terra, guardo la persona per vedere chi era e mi trovo davanti il mio idolo Karmilla !!!!
Lei:- Di niente ! ^_^ Mi sembri simpatica ! Ti va di fare per prima il provino ?-
Io eccitatissima:- Certo certo !-

Al provino faccio le prime battute che mi saltano per la mente e... mi accettano !!!!!!!!!!!!
Indovinate invece il fortunato ragazzo che scelse ?
JOEL ! Il mio amico Joel !!!!

Non c'è molto da raccontare del concerto... io e Jo stavamo sul palco con carmilla e ogni tanto ci faceva cantare dei pezzi delle canzoni e poi alla fine abbiamo parlato al pubblico facendolo morire dalle risate !!! :D

Ora sono strafelice e stanchissima ! Scusate, ma ora vado a... zzz zzz zzz
 
Top
marnie_witchjdr
view post Posted on 3/4/2010, 11:13




interesting ^^
 
Top
4 replies since 21/6/2007, 10:46   213 views
  Share