credete all'amore via internet??

« Older   Newer »
  Share  
» CocoChan~
view post Posted on 12/7/2008, 12:49




ci credete io sì! è bellissimo! lo trovo meraviglioso forse con l'influenza dei film: "cinderella story" e "c'è posta per te"! VEDETELI SONO DEI FILM BELLISSIMI!!!!!!!!!!! :ayadance2pb5.gif: :29jk4.gif: :144zq6.gif: :135sj1.gif: :kiobaciwe5.gif: :47376118mp2.gif: :12kk1.gif:
 
Top
Avie_the3rd
view post Posted on 12/7/2008, 12:55




Bhè io si!!!! Nn c'è neanche bisogno che lo spiego il xkè ^^ cmq lo trovo utile per capire prima il carattere di una persona...e nn giudicare subito dall'aspetto...
 
Top
» CocoChan~
view post Posted on 12/7/2008, 13:08




sì è vero avie! molte persone si basano sull'aspetto! e non provano neanche a parlarci prima di giudicare! su internet è tutto diverso, perchè uno prima ci parla e forse dopo fà vedere una sua foto! poi su internet è tutto molto emozionante! è più emozionante che nn sai com è l'altro, ti chiedi che starà facendo ora? è tutto diverso dalla realtà!
 
Top
Avie_the3rd
view post Posted on 12/7/2008, 13:16




Si xò c'è anche da dire che dietro potrebbe esserci uno che racconta cavolate...sopratutto se si va su della chat comuni e troppo popolari...io x fortuna ero su una chat poco conosciuta e li c'erano un sacco di persone simpatiche ^^ è li che ho conosciuto il ragazzo che mi piace U__U
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 13:35
Avatar

Group:
Irma's House
Posts:
13,238
Location:
Dovunque riuscirai a trovarmi

Status:
C_OFF


sì, anch'io ci credo!
penso che ci si possa innamorare lo stesso, anche senza vedersi in faccia.
certo, poi è brutto stare con una persona e non averla mai accanto... ma se si ama davvero si fa anche questo!
 
Top
» CocoChan~
view post Posted on 12/7/2008, 15:27




già! hai ragione!
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 19:17
Avatar

Group:
Irma's House
Posts:
17,863

Status:
C_OFF


Beh Io ho una ralzione così.
cmq credo in queste cose così almeno le persone vengono valutate nn solo per l'aspetto(visto che valutare una persona secondo il fisico lo reputo un errore grave) ma anche per il carattere.
 
Top
» CocoChan~
view post Posted on 21/8/2008, 19:50




quoto con te rukki!^^
 
Top
noel4ewer
view post Posted on 21/8/2008, 19:57




ma io invece nn saprei certamente avete ragione così nn si reputa l'aspetto fisico...
ma bo... nn saprei... se crederci o no... ??
 
Top
-Roby-
view post Posted on 14/2/2009, 22:16




ciao, mi sono iscritto (eh si incredibile ma vero, anche un maschietto può leggere witch u.u) di recente in questo forum e a proposito di questa discussione vorrei dire una cosa, non sò se avete ancora i primi numeri di witch, ma nel numero di luglio del 2002 (non le ristampe, all'epoca ero picciopiccio avevo 14 anni) c'era un inserto che si chiamava "vacanze al sole da sole" e c'era una ragazza in delle foto che mi aveva letteralmente fatto perdere la testa, si chiamava carla e non nascondo che ho cercato in giro dei forum di witch per vedere se magari era registrata, ma non ne ho trovato nemmeno uno, questo l'ho trovato così... era coccolosa, mora con gli occhi azzurri, con un sorrisetto che ti faceva sciogliere, da panico insomma *.*... da quel momento ho iniziato a credere ai "colpi di fulmine" eheh
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 15/2/2009, 00:28




Sono uscita con due ragazzi conosciuti su Internet. Tristemente idioti. Una delusione.
Ma sono io l'unica a cui viene chiesto di uscire solo perchè sono carina? °_°
Cioè, è vero che l'aspetto fisico non è tutto, ma a me molti ragazzi si sono avvicinati solo per quello. Se hai una foto con una tua amica prima si accertano di chi sei e poi dicono "Ah, sei carina" e subito a chiederti di uscire, almeno per la mia esperienza personale.
L'ultimo che c'ha provato con me voleva assumermi come ring girl °_°
E i ragazzi che non si fanno vedere in volto, parlo sempre per esperienza personale, volevano del seplice sesso virtuale.
Insomma, queste cose mi portano a non crederci più di tanto. Ma tutto può succedere, indi per cui chissà...
 
Top
MOMIJI fan
view post Posted on 15/2/2009, 19:29




CITAZIONE
Si xò c'è anche da dire che dietro potrebbe esserci uno che racconta cavolate...

infatti in questo modo non si può capire se la persona con cui stai interagendo sia sincera o meno e se ha secondi fini....
Sarà perchè sono un pò antiquata, ma io preferirei conoscere prima una persona in carne ed ossa e al massimo messaggiarci dopo!
Una mia amica ha conosciuto un ragazzo fantastico grazie ad un gdr... peccato che il ragazzo abitasse lontano e ad un certo punto è sparito dalla circolazione e non si è fatto più vedere... maledetto!!!!!
 
Top
Dany.93
view post Posted on 4/3/2009, 16:46




bah...io nn saprei...certo aiuta a konoscersi xò....
 
Top
ROBY 97
view post Posted on 30/4/2009, 20:50




be' + o - perkè io credo nell'amore a prima vista! image image
 
Top
13 replies since 12/7/2008, 12:49   91 views
  Share