Qual è il tuo stile?

« Older   Newer »
  Share  
XxAnImA_LiBeRaxX
view post Posted on 13/6/2009, 12:50




ah! Fiqua!
Io non sono mai riuscita a farla xD
 
Top
» CocoChan~
view post Posted on 13/6/2009, 12:51




sì è bella! mia madre la sa fare di solito me la fa qnd gliela chiedo^^
 
Top
mezzelfetta
view post Posted on 16/6/2009, 10:36




saalvee a tutti^^
allora...lo stile che io preferisco [anche se non è corretto definirlo "stile" perchè è un "modo di essere e non un modo di apparire" (come sono informata, eh già eh già eh già XD)] è quello Punk *__* diciamo che non mi sento me stessa se non ho addosso almeno 4 bracciali con le borchie e magliette con teschi, accessori con teschi, pantaloni o gonne neri e bla bla bla *O* ovviamente i miei vestiti sono tutti rigorosamente neri con qualche eccezione di fucsia o grigio...
BACIOTTI =)
 
Top
XxAnImA_LiBeRaxX
view post Posted on 16/6/2009, 16:31




U.U
Adoro i punk!! xD
Una volta volevo comprare tutta roba borchiata e nera, ma mi sono fermata ad un braccialetto borchiato bianco e nero, jeans neri e una decina di maglie nere xD
Ora che è estate mi ispirano di più i colori come il verde, giallo e arancione :P
 
Top
Avie_the3rd
view post Posted on 17/6/2009, 10:22




Bhè ma i veri punk non si vestono solo di nero,anzi hanno delle creste multicolore solo che ormai non se ne vedono molti di quelli veri
 
Top
XxAnImA_LiBeRaxX
view post Posted on 17/6/2009, 16:27




:D
Lo so...
cmq mi affascina quello stile! Anche perché non si vede spesso in giro :P
 
Top
Avie_the3rd
view post Posted on 17/6/2009, 16:56




Si anche io lo adoro ma se faccio certe cose mia madre non mi fa più entrare dentro casa xD No dai alla fine non mi dicono niente di che su come mi vesto
 
Top
XxAnImA_LiBeRaxX
view post Posted on 18/6/2009, 20:13




haha e perché dovrebbero?!
Ad esempio una mia amica ha la mania dei piercings fai-da-te xD
L'ultimo che si è fatta è al polso...
Mi fa paura quella ragazza!!
haha ok non c'entra nulla
 
Top
Avie_the3rd
view post Posted on 18/6/2009, 20:20




No xkè gli stavo dicendo che volevo i capelli verdi e mi ha subito detto "non ti faccio più entrare a casa" xD Si anche io ne conosco due che si fanno i piercing fai-da-te!! gli ultimi sono stati sull'anca e tra il labbro superiore e i denti
 
Top
XxAnImA_LiBeRaxX
view post Posted on 18/6/2009, 22:13




O.o Mi fanno impressione!!

Cmq anche io volevo tingere i capelli... ho proposto il verde e a mia madre andava bene xD
Ora ho la mania dell'azzurro chiarissimo xD Che fiqui i capelli di quel colore!!
 
Top
Avie_the3rd
view post Posted on 19/6/2009, 09:27




No a me per i capelli alla fine non dice niente perchè non è che li volevo tutti verdi solo le punte U_U ma credo proprio che le mie parrucchiere non abbiano nemmeno la tinta di quel colore >__> ma neanche per il modo di vestire anzi mi fanno girare per casa tranquillamente con un collare al collo xD
 
Top
XxAnImA_LiBeRaxX
view post Posted on 19/6/2009, 18:34




uhuh
bello bello!!
Io volevo farmi i capelli con lo strato superiore castano chiaro e quello sotto nero... ma poi non c'avevo veramente voglia e non sono più andata dal parrucchiere xD
 
Top
FF-STYLER
icon1  view post Posted on 20/11/2009, 19:27




lo stile adatto a novembre secodo me lo sceglie ogni persona vestendosi come si vuole quello che voglio dre è che ogni persona ha un suo stile :elyon: :will2:
 
Top
katy 12
view post Posted on 25/9/2011, 03:07




IO ADORO A MODA!!! mi piace vestirmi con cose belle e stavaganti, per esempio mi piacciono molto i vestiti con sotto i pantaloni (collant)
 
Top
43 replies since 24/5/2009, 10:00   337 views
  Share