Image and video hosting by TinyPic
• W.I.T.C.H. ~ First Official Forum »

Reply
Salve!
AllyAngel
TOPIC_ICON3  CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 18:52Quote

Utente cancellato

Salve son Ally Angel...fino ad un anno fa leggevo le Witch...leggevo il giornalino e l'edizione di copie messe assieme in 4 o 5 copie delle storie...spero di trovarmi bene qui !!!SALVE A TUTTI!!!

CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 19:34Quote

http://ragazzesenzamaschera.forumcommunity.net/ Il MiO FoRuM!!

Group: Mod

Status: C_OFF

Benvenuta!

Happy Xmas!
Regalino di Sabry a tutte le utenti del MJOF!
Image and video hosting by TinyPic

Iniziative!
image

Ciao sono Mikol e questa è la mia firma!

image

Take a look at yourself
and then make a change...

This is for all the lost children
Wishing they're well
And wishing they're home

SONO KASINISTA E NE SONO FIERA!

Kasiniste!

image

image
image>image
image
image

Ragazze senza maschera
Kasiniste
Michael Jackson Official Forum
Non Solo Decoupage
Witch
Forum Promoters

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 21:08Quote

Group: Irma's House

benvenuta !!

image image

image

image

image

image image

Sugar Sugar Rune First Forum! <3

{ Angel's friends ~ Official Forum•

{ Angel's friends ~ Official Forum

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 21:51Quote

Group: Cornelia's House

Benvenuta Ally!

image
image imageimage
Sei è senza dubbio Nana! Un temperamento genuino e che odia perdere, è il tipo che realizza in fretta i suoi sogni. E inoltre i tuoi amori sono eccentrici e pericolosi...

imageimage
imageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 12:37Quote

Group: Admin

benvenutissima

We love Gossip Girl
image
e poi c'è un altro tipo di persone quelle che scappano più veloce che possono per non doversi guardare dentro.
imageimageimage
Gossip Girl|Ed Westwick|My Forum|Grey's Anatomy

Icon © Outrageous Chair

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 13:00Quote

Enjoy the Piro side of life!

Group: Hay Lin's House
Location: Via villaggio della Rapa, l'isola che non c'è, seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

Benvenuta!

Partecipa al primo contest di Anime e Manga mania!!!!!!
<3 Contest <3

image

image

image

image

image
image
image
imageimageRuolo Gdr
image
Momiji's PokePet
image image
Flareon level 84!

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 19:42Quote

Group: Irma's House

benvenuta, puoi, per favore, andare nella sezione sondaggi e rispondere al sondaggio "quanti anni avete?" ?? grazie, cmq benvenutissima!

"Il dovere di una figlia e l'ordine della Regina." Viola de Leppses, Shakespeare in Love

"La scelta è tra ciò che ti è familiare e l'ignoto. Sei sempre sembrata più felice nell'esplorare nuovi orizzonti..."
Anahita e l'enigma del tappeto, Meghan Nuttall Sayres

"Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita."... "Ho paura poiché è notte, che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza." Shakespeare in Love

"La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare" Mi fido di te, Jovanotti

"E' vero, il passato può fare male, ma dal passato si può scappare o imparare qualcosa" Il Re Leone

"You used to call me your dreamer. And now I'm livin' out my dream." " Miley Cyrus, I miss you

"Così il leone s'innamorò dell'agnello" "Che agnello stupido!" "Che leone pazzo e masochista" Twilight

"Il suo destino era scritto nell'acqua, tra gocce di pioggia e lacrime nacoste" Irma, W.I.T.C.H.

"Di tre cose ero assolutamente certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui -chissà quale e quanto imporante- aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente, innamorata di lui." Twilight

"Dirò d'Orlando in un medesmo tratto
cosa non detta in prosa mai, né in rima:
che per amor venne in furore e matto,
d'uom che sì saggio era stimato prima;
se da colei che tal quasi m'ha fatto,
che 'l poco ingegno ad or ad or mi lima,
me ne sarà però tanto concesso,
che mi basti a finir quanto ho promesso."

Orlando Furioso, Ludovico Ariosto

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» Albert Einstein

image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 5/11/2009, 18:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• W.I.T.C.H. ~ First Official Forum »
Il forum WITCH è nato il 4/02/2008 creato da » CocoChan~ a grafica del forum(tesserini,logo ,targhette,banner) è sotto copyright, quindi vi preghiamo di non copiare nulla, l'intera grafica è stata creata da: da: Pink» CocoChan~
- Forum creato il 04/02/08
- Grafica by Pink~
- Tabella by Pink~

---

L'intero contenuto all'interno del
forum è sotto il nostro copyright ©.
Siate originali. Non copiate,
abbiate rispetto per il lavoro altrui.

---

-Le opere scritte e visive di questo
Forum sonopubblicate sotto una
Licenza Creative Commons,
pertanto è vietato
copiare/modificare/spacciare
per proprie le frasi e i lavori
grafici senza il permesso dell'autore.

---

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Valutazioni Iniziative
Valutato da imagePhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket{ Silent E x p l o s i o n. Graphic___
Friends
 { Angel's friends ~ Official Forum Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicClikka subito!Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicHappy GrafikImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicLove Kodocha RossanaShopping Passion • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community}Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usDRbanner - Directory scambio banner, pagerank, upper, linksTra Sogno & RealtàImage and video hosting by TinyPic♠Twilight&Vampire Knight Forum♠Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPhotobucketJames e Oliver Phelps Official Forumflor speciale come teImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicUmineko ForumImage and video hosting by TinyPicOtaku’s WonderlandImage and video hosting by TinyPic
Twins

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.